Lo spettacolo

3

GENNAIO

4

GENNAIO

5

GENNAIO

6

GENNAIO

7

GENNAIO

COME NASCE THAT'S NAPOLI! LIVE SHOW

Dall’incontro tra il Maestro Carlo Morelli e Michele Amoroso nasce l’idea di realizzare uno spettacolo musicale su Napoli nella splendida cornice della Chiesa di San Potito. L’esperienza di Carlo e la vocazione di mecenate delle arti e dello sport di Michele si fondono dando vita ad un’idea ambiziosa: mettere in scena in maniera permanente nella chiesa di San Potito uno spettacolo musicale che parli di Napoli.  Il Maestro Morelli ha da tempo iniziato a lavorare con giovani talenti della musica napoletana portando in scena diversi spettacoli innovativi, coinvolgenti e destinati ad un largo pubblico. Michele, sempre attento a valorizzare i talenti che emergono in ogni campo professionale, ha percepito l’importanza di sostenere le attività dell’associazione presieduta da Carlo. Da questo scambio nasce l’idea dello spettacolo che andrà in scena dal 7 dicembre 2017 al 7 Gennaio 2018 e che sarà l’evento più entusiasmante delle festività natalizie.

GALLERY

Vivi l’esperienza unica di Napoli

That’s Napoli è uno spettacolo corale  di energia e carica emotiva allo stato puro.

Il programma del That’s Napoli spazia in un repertorio vastissimo, accosta tra loro e talvolta fonde, con felice anticonformismo, la canzone napoletana classica con le sonorità del linguaggio pop.

O Sarracino, Tu vuò fa’ l’americano,  ’O surdato ’nnammurato ed altri classici intramontabili  trasportano lo spettatore in un’atmosfera magica e suggestiva, lo coinvolgono, lo trascinano nella seduzione del canto, lo rendono protagonista attivo del concerto. Il grande coinvolgimento del pubblico, il ritmo serrato e stringente, l’esplosione di “suoni e colori” sono accompagnati dalla spettacolarità dei brani interpretati dal coro, dove le sole voci creano armonie complesse e straordinarie che accompagnano melodie famose di grandi classici napoletani.

Nato dall’idea del Maestro Carlo Morelli, That’s Napoli si compone di un organico di circa 20 cantanti, ragazzi e ragazze di spiccate personalità, voci estremamente diverse l’una dall’altra, unite da un unico scopo. Non un semplice coro, ma una vera e propria “filosofia di vita”: combattere malumore e depressione con la carica energizzante della sua musica, catturando l’attenzione dello spettatore e trasportandolo in un’atmosfera magica e suggestiva.

Copyright 2017 www.skillapp.it All rights reserved